Wall Street English

logowse

Wall Street English nasce nel 1972 in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera e poi in Spagna e il resto d’Europa.

Oggi Wall street English è un grande network presenti in tutto il mondo con oltre 400 centri in 4 continenti e 28 nazioni. Fino a oggi 3.000.000 di studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

Da oltre 40 anni, Wall Street English è impegnata al fianco di chi desidera imparare l’inglese in modo efficace e innovativo, grazie a un’ampia offerta di corsi di lingua su misura delle singole esigenze di apprendimento. Corsi General e Business English, corsi specialistici per giornalisti e un corso esclusivo di Medical English, dedicato a chi opera nel settore sanitario che permette di guadagnare 27 crediti ECM per livello linguistico.

Il corso è personalizzato e con contenuti mirati, volti a migliore le competenze linguistiche specifiche al settore sanitario, ampliando il vocabolario medico in inglese e permettendo ad ogni studente di migliorare il proprio inglese scientifico nei diversi in settori.

Wall Street English offre uno sconti dal 20% al 30% riservati a tutti gli iscritti alla Fondazione, i dipendenti della Fondazione, degli Ordini dei Medici, della FNOMCeO e i familiari delle categorie menzionate.

Inoltre, da oggi la proposta formativa di Wall Street English si amplia grazie al nuovissimo corso “English 4 Teens” studiato per i giovani studenti dei primi anni della scuola superiore.

Il corso per ragazzi è al momento disponibile presso i centri di Roma Prati e Roma Colli Albani e gode di eccezionali scontisitiche grazie al lancio del prodotto dedicato.

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutti i corsi visitare il sito https://www.wallstreet.it/corsi-di-inglese/

 

Convenzione ENPAM

 

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.wallstreet.it