Villaggio Uliveto – Rodi Garganico (FG)

 

Il Villaggio è situato su un’altura panoramica vista mare, a solo 1 Km dal caratteristico centro storico e dalla stazione di Rodi Garganico.

In un terreno di 50.000 mq ricco di alberi secolari di ulivo e carrube, giardini fioriti e prati, ben si integrano gli alloggi di varie tipologie: alcuni nel corpo centrale, altri disseminati nel verde sparsi nel villaggio. Raccolta intorno alla bella piscina, la zona di animazione e ricreativa. Il Villaggio offre un contesto semplice ma molto vacanziero.

Una lunga striscia di sabbia fine riservata ed attrezzata (un ombrellone e due lettini a camera) dista 450 mt. E’ raggiungibile a piedi con stradina pedonale o con servizio navetta gratuita ad orari prestabiliti.

Le camere sono arredate in modo semplice ed essenziale, dispongono di servizi privati con box doccia, aria condizionata, mini frigo, TV, patio, ballatoio o terrazzino attrezzato. Il soggiorno inizia con la cena (consegna chiavi dalle ore 17.00) del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza ( rilascio chiavi entro le ore 10.00).

Il ristorante “Gazebo” si apre su una grande veranda coperta col legno d’abete. Pasti a buffet (vino ed acqua in caraffa inclusi). A cena sono previste grigliate di carne o pesce. Per le mamme dei piccoli ospiti a disposizione biberoneria (alimenti non forniti).

Servizi e Attrezzature:

Ricevimento, bar piazzetta, sala Tv, boutique con rivendita giornali e tabacchi, parcheggio interno non custodito. Inclusi nella Tessera club: piscina semiolimpionica e piscina bimbi, ping pong, utilizzo diurno campo da tennis e da calcetto, bocce, canoe e pedalò, corsi collettivi di tiro con arco, fitness, animazione diurna con giochi e tornei sportivi, serale con cabaret, balli di gruppo. Mini club 6/12 anni, Junior club 12/18 ad orari prestabiliti. Transfert gratuito da/per la stazione di Rodi Garganico.

A pagamento

Escursioni, equitazione. Cambio biancheria giornaliero su richiesta.

Animali

Ammessi, esclusi nei locali comuni, solo di piccola taglia e da segnalare alla prenotazione.

Bar All inclusive

Dalle ore 08.00 del mattino alle ore 19.00:  solo bibite analcoliche alla spina, birra, 1 marca di amaro locale ed 1 di limoncello.

 

L’hotel riserva, agli iscritti e ai dipendenti ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari, uno sconto pari al 15% sul listino prezzi ufficiali. L’offerta è cumulabile con tutte le offerte e promozioni tranne per lo “speciale coppia”

 

Per informazioni e prenotazioni:

Email: villaggiouliveto@libero.it

Tel: +39 080 5681197

Tel/Fax: +39 080 5675235

www.villaggiouliveto.com

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago