The Best Rent – Appartamenti in affitto Breve a Milano

Appartamenti in affitto per brevi periodi nel centro di Milano, da pochi giorni fino ad un anno. Tutti gli appartamenti sono situati nel centro città, vicini ad una fermata della metropolitana e sono dotati di tutto il necessario per il soggiorno: cucine dotate di tutto, tv, internet ed elettrodomestici. I prezzi sono in formula residence con tutto incluso: iva, spese di pulizie finali, prima biancheria da camera e bagno, internet Wi-Fi, condizionatore (ove presente), accoglienza in appartamento, utenze (acqua, luce e gas) entro limiti giornalieri.

Per gli iscritti a ENPAM, i familiari e dipendenti, è previsto uno sconto fino al 10% per soggiorni inferiori alle 6 notti; fino al 5% per soggiorno superiori.

Prenotazioni:
Tel. 02.36683400
Fax 02.36683403
booking@thebestrent.it
https://www.thebestrent.it

 

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago