SuiteDreams – Roma (RM)

A pochi metri dalla centralissima Piazza Esedra (o Piazza della Repubblica), nel pieno centro storico di Roma, circondato dagli splendidi monumenti e dalle strade dello shopping, questo elegante albergo è stato appena realizzato per soddisfare le esigenze delle persone che cercano, nel centro di Roma, un ambiente originale, gradevole, pulito e accogliente ad un prezzo molto conveniente, senza rinuciare ai comfort dei grandi alberghi.

Il servizio è a disposizione dei clienti per qualsiasi informazione 24 ore su 24 e per la prenotazione di taxi, macchine con autista, ristoranti, cinema, teatri, musei, guide turistiche, e tutto ciò che Roma offre ai suoi visitatori.

Sono inoltre a disposizione dei clienti film in DvD, riviste e libri in diverse lingue. Oltre alla sala colazioni con buffet, i clienti possono riservare per i loro incontri di lavoro una sala riunioni della capienza di 20 persone.

La percentuale di sconto applicata da SuiteDreams per gli iscritti Enpam è del 10% sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

Per ogni altra informazione visitate il sito www.suitedreams.it

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago