Rome Accommodation – Roma (RM)

Rome Accommodation gestisce da anni case-vacanza nel centro storico di Roma. Sono stati selezionati numerosi appartamenti tutti ubicati nel centro storico e nelle zone più affascinanti della città, da Piazza Navona a Campo de’ Fiori, da Piazza di Spagna a Trastevere, dal Colosseo a Testaccio o all’Esquilino. Viene offerta agli ospiti una esperienza di viaggio che renda unico il loro soggiorno nella Città Eterna. Gli alloggi vengono tutti visitati periodicamente dallo staff in modo da offrire la massima qualità e il massimo comfort: sapere che gli ospiti possono trascorrere un soggiorno piacevole è ciò che rende più felici.

La Rome Accommodation riserva, agli iscritti, ai dipendenti ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari, uno sconto pari al 10% sulla migliore quotazione disponibile al momento della prenotazione. Al momento del check-in bisognerà dimostrare l’appartenenza all’Ente mediante tesserino dell’Ordine dei Medici o badge aziendale.

I bambini fino a 6 anni alloggiano gratuitamente e hanno a disposizione su richiesta culla, passeggino e seggiolone.

Il soggiorno minimo richiesto varia secondo la stagione dalle 3 alle 5 notti. E’ escluso dall’offerta il periodo dal 26 dicembre  al 6 gennaio.

Per usufruire dello sconto è necessario indicare al momento della richiesta di prenotazione, l’appartenenza all’Ente nel campo delle note.

Per informazioni e prenotazioni: http://www.rome-accommodation.net/it
Tel: 06-87450447
Fax: 06-87450445

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago