Riad Claire Fontaine – Marrakech (Marocco)

Marrakech è la seconda città del Marocco per dimensione ed importanza; centro di cultura, intrattenimento e meta turistica da non perdere, questa antica capitale è oggi una città molto vivace, famosa per i suoi mercati e le sue manifestazioni. Dall’Italia i voli diretti a basso costo per Marrakech partono da Roma Ciampino, Bologna, Milano Malpensa, Orio al Serio, Venezia, Pescara e Pisa.

La corte del Riad è circolare, caratteristica quasi unica a Marrakech, molto ampia poggia su una struttura portante di 7 colonne e 7 archi, finemente cesellati dai sorprendenti maestri Artigiani locali. Al piano terra è situato l’ampio salone con camino, salotto con tv e la zona di lettura completa di libreria internazionale. Ultimo, ma non per importanza, lo splendido terrazzo di circa 300 mq, che in Marocco è considerato, non a caso, lo spazio nel quale trascorrere la maggior parte del tempo in un totale relax conciliato da una vista a 360° su tutta la Medina.

Dotata di ogni confort (cucina, bar, doccia, wc, tavoli e lettini), sulla terrazza si può consumare la prima colazione, godere di abbronzanti bagni di sole, rinfrescanti aperitivi decorati da tramonti mozzafiato, o romantiche cene a lume di candela il tutto incorniciato dalla rigogliosa vegetazione che, in questo paese incredibile fiorisce tutto l’anno regalando colori unici.

Gli ambienti sono spaziosi ed arredati finemente con prodotti e mobili dell’artigianato locale, tutti dotati di zone relax. Le stanze della maison sono NON fumatori, ma i numerosi spazi esterni permetteranno ai più esigenti di dedicarsi ai propri “vizi”. La filosofia è “coccolare” i clienti supportandoli durante la loro permanenza ed esaudendo ogni loro desiderio. Luogo di forti contrasti il Marocco appare spesso, agli occhi di un turista, insolito ed enigmatico. L’ esperienza ed il personale locale sono a disposizione per fornire consigli ed assistenza attraverso una serie di servizi personalizzabili, che renderanno la vacanza indimenticabile.

Agli ospiti che prenotano almeno una settimana verrà offerta una cena marocchina di benvenuto ed il servizio di transfer per l’aeroporto.

Per informazioni e prenotazioni: info@riadclairefontaine.com
Sito web: www.riadclairefontaine.com

L’Hotel riserva, agli iscritti, ai dipendenti ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari, uno sconto pari al 20% .

Nella conferma della prenotazione verrà richiesta una cauzione del 20% sul totale.

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago