Nissan

Nissan Motor Company è uno dei più importanti marchi a livello internazionale, ed ha come caratteristica principale quella di posizionare al centro della proprie strategie il Cliente.
Le esigenze ed i desideri dei Clienti ispirano i progetti di Nissan, che ha l’obiettivo di cambiare le regole e introdurre continue innovazioni. In Nissan innovazione non è soltanto cambiamento ed espansione. È anche sviluppo di soluzioni inattese per soddisfare i desideri più particolari, ma anche quelli più pragmatici. In Nissan si creano auto, accessori e servizi che rompono le convenzioni, rendendo emozionante ciò che è funzionale e funzionale ciò che è emozionante. Per offrire ogni giorno un’esperienza di guida coinvolgente e senza pari.

Gamma Crossover e tecnologia accessibile
Il segno distintivo di Nissan è senza dubbio la gamma di Crossover: Juke, Qashqai e X-Trail. Disegnati per stupirti, i crossover Nissan hanno linee dinamiche, passaruota alti e luci a LED distintive. Grazie alla posizione di guida rialzata, sarai in grado di dominare la strada con una visibilità ottimale, per vedere ed essere visto.
I crossover Nissan sono dotati della più innovativa tecnologia, per farti sentire sempre al sicuro ed avere tutto sotto controllo. L’Around View Monitor ed il Safety Shield agiscono come un copilota digitale per tenerti informato su ciò che accade intorno a te e ti avvisano in caso di pericolo.
Il pacchetto di sicurezza di Casa Nissan comprende le funzioni di avviso di cambio corsia involontario, di presenza veicoli nei coni d’ombra e di rilevazione oggetti/persone in movimento intorno alla vettura.

Il Controllo del Telaio ti aiuta a mantenere la massima stabilità per un’esperienza di guida entusiasmante. Nissan Connect ti offre un’ampia gamma di servizi ed è incredibilmente facile da usare grazie al touch screen antiriflesso ad alta definizione. Il sistema mette a tua disposizione una straordinaria combinazione di funzioni audio, navigazione e comunicazione, un’eccezionale capacità di connessione e numerose applicazioni per smartphone.
I motori nella gamma crossover Nissan, offrono la miglior combinazione di prestazioni ed efficienza, grazie all’utilizzo di tecnologie innovative ed alla trasmissione automatica Nissan X-Tronic. Le versioni equipaggiate con l’All Mode 4x4i ti consentono di guidare in sicurezza su strada e fuoristrada, potrai affrontare qualsiasi fondo stradale senza compromettere  la facilità di guida e ottenere sempre il meglio.
Fruizione della convenzione

Per gli agli iscritti e ai dipendenti della Fondazione ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici, Nissan ha deciso di riservare dei vantaggi esclusivi attraverso una Convenzione attiva presso tutti i Concessionari autorizzati.
Il primo passo è quello di visitare il sito internet www.nissan.it, dove potrete trovare:
–    Tutte le informazioni sulla Gamma Nissan
–    Il Concessionario Nissan più vicino a voi nella sezione dedicata ai Servizi, Rete e Assistenza Vendita.
Per usufruire poi della Convenzione sarà sufficiente presentare al Consulente Commerciale della Concessionaria una documentazione che attesti l’iscrizione (o il rapporto lavorativo) con Fondazione Enpam.

Scontistica riservata ad ENPAM:

Modello Sconto riservato
Micra 3,0%
Note 3,0%
New Qashqai 2,0%
Pulsar 3,0%
Juke MC 2,0%
New X-Trail 2,0%
Leaf (112) 3,0%

Lo sconto proposto è cumulabile con ulteriori iniziative commerciali in corso”

 

 

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago