Nissan

Nissan Motor Company è un produttore globale di veicoli che offre una gamma completa di oltre 60 modelli commercializzati con i marchi Nissan e INFINITI. Nel 2023 l’azienda ha celebrato il 90esimo anniversario dalla sua costituzione nel 1933.

Al centro della propria visione, Nissan pone l’elettrificazione della gamma e prevede l’introduzione di 27 nuovi modelli elettrificati, di cui 19 modelli 100% elettrici, entro l’anno fiscale 2030. Nissan, pioniere nella mobilità elettrica, nel 2010 lancia LEAF, la prima vettura 100% elettrica al mondo per il mercato di massa, scelta da oltre 670.000 clienti a livello globale. Nel 2022 debutta in Europa Nissan Ariya, il crossover coupé 100% elettrico, nuova icona del design e della tecnologia Nissan. Una vettura premium in grado di percorrere oltre 500 km con una sola ricarica, disponibile anche con tecnologia Nissan e-4ORCE 4WD.

Nel 2022, Nissan lancia in Europa la sua tecnologia esclusiva, e-POWER, che rappresenta un inedito approccio alla mobilità elettrificata. Con un motore 100% elettrico che muove le ruote della vettura e un motore termico che produce energia, e-POWER offre l’accelerazione brillante, progressiva e lineare tipica dei veicoli elettrici, ma senza la necessità di ricarica alla spina. Disponibile su Nissan Qashqai e Nissan X-Trail, il propulsore e-POWER offre piacere di guida, bassi consumi e silenziosità.

Oltre al primato nella mobilità elettrica, Nissan si distingue per aver creato il segmento dei crossover con il lancio di Qashqai nel 2007, uno dei SUV più apprezzati in Europa con oltre 3 milioni di unità vendute dal lancio.

Nissan ha inoltre creato il segmento B-SUV con il lancio di Juke nel 2010, arrivato alla sua seconda generazione e disponibile anche in versione Hybrid. La gamma di crossover elettrificati Nissan è completata da X-Trail, una vettura pensata per la famiglia e per l’avventura, con propulsore e-POWER, tecnologia Nissan e-4ORCE 4WD e con l’opzione 7 posti.

Fruizione della convenzione

Per gli agli iscritti e ai dipendenti della Fondazione ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici, Nissan ha deciso di riservare dei vantaggi esclusivi attraverso una Convenzione attiva presso tutti i Concessionari autorizzati.
Il primo passo è quello di visitare il sito internet www.nissan.it, dove potrete trovare:
–    Tutte le informazioni sulla Gamma Nissan
–    Il Concessionario Nissan più vicino a voi nella sezione dedicata ai Servizi, Rete e Assistenza Vendita.
Per usufruire poi della Convenzione sarà sufficiente presentare al Consulente Commerciale della Concessionaria una documentazione che attesti l’iscrizione (o il rapporto lavorativo) con Fondazione Enpam.

Scontistica riservata ad ENPAM:

 

 

Lo sconto proposto è cumulabile con ulteriori iniziative commerciali in corso
ad esclusione di quelle dedicate ai professionisti che immatricolino la vettura a P. Iva”