Nira Montana – La Thuile (AO)

Nira Montana di La Thuile, lontano dal frastuono della città, incontaminato fuori e sofisticato dentro, nella regione che ospita le più alte vette d’Europa. Fuori, riscoprite il rapporto con la natura. esplorate 160 km di piste da sci tra Italia e Francia, dedicatevi a snowboard, trekking, rafting e pesca. Dentro, lasciatevi sedurre dal lusso più puro e accogliente e trovate ristoro nella nostra SPA, assaporate la migliore cucina italiana, rilassatevi, rinnovatevi, la mattina si ritorna alla natura.

Nira Montana garantisce agli iscritti ENPAM e familiari, ai dipendenti dell’Enpam e ai dipendenti degli Ordini dei Medici uno sconto del 10% sulle tariffe di listino .

Per usufruire della convenzione sarà sufficiente inviare copia del tesserino dell’ordine dei Medici.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.niramontana.com

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago