Magna Grecia Hotel Village

Struttura prestigiosa, situata in una posizione particolarmente fortunata, a pochi Km dai famosi “Sassi” di Matera, (Capitale europea della cultura per il 2019), dal golfo di Taranto, l’area  archeologica e lo splendido mare della costa Jonica. Completamente immerso nel verde, a soli 300 mt. dal centro di Metaponto Lido.

La lunga spiaggia di sabbia fine dorata, digrada dolcemente verso il mar Ionio, ideale per la balneazione dei bambini.

Colori caldi, mare pulito, atmosfere accoglienti e rilassanti, sia negli spazi comuni che nelle unità abitative. Ambienti interni ed esterni sapientemente arredati e curati nei particolari. Gradevoli spazi verdi che raccordano l’intero ambiente con il verde sontuoso della pineta naturale del Villaggio. Tutto ciò costituisce luogo ideale dedicato al divertimento, alla vacanza, al benessere, allo sport, alla soddisfazione dei desideri di ciascuno per trascorrere al meglio il proprio tempo libero.

Magna Grecia Hotel Village garantisce agli iscritti ENPAM e familiari, ai dipendenti dell’Enpam e ai dipendenti degli Ordini dei Medici uno sconto del 14% sulle tariffe di listino.

LISTINO PREZZI ENPAM

Per ulteriori informazioni: http://www.magnagreciavillage.com

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago