Locauto

logolocautoLocauto è un’azienda al 100% italiana, con quasi 40 anni di esperienza nell’automotive e si rivolge al mercato attraverso i brand Locauto Long Term e Locauto Rent a Car.

Nata nel 1979, come società di leasing auto, Locauto opera dal 1984 nel noleggio a lungo termine. Nel 2006 nasce Locauto Rent a Car, che oggi conta oltre 30 stazioni di noleggio, 25 delle quali nei principali aeroporti italiani. Negli ultimi anni, il Gruppo è cresciuto sul mercato del breve termine e ha consolidato le sue posizioni sul mercato del Lungo Termine, grazie ad una visione fondata su servizio totale, vicinanza alle esigenze dei clienti, personalizzazione delle soluzioni di noleggio e grazie alla sinergia fra lungo e breve termine.

Il Gruppo Locauto è infatti l’unica società italiana che offre contemporaneamente noleggio a breve e lungo termine, un vantaggio che permette ai clienti di affidarsi ad un unico interlocutore per le loro esigenze di mobilità. Proprio per questo Locauto è stato scelto da clienti top come Energizer, Grimaldi, Campari e Valtur.

Dall’estate 2013, Locauto è partner per l’Italia della multinazionale Enterprise Rent a car, leader mondiale nel noleggio auto.

Obiettivo del Gruppo è crescere in entrambi i mercati senza però abbandonare la propria vocazione di azienda vicina al cliente, grazie al suo patrimonio di conoscenze ed esperienze e a un servizio personalizzato e “umano”, che fa sentire il cliente a casa propria.

Descrizione della convenzione

Gli iscritti ad ENPAM beneficeranno di tariffe preferenziali per i servizi di noleggio offerti da Locauto Rent/Enterprise rent-a-car sia in Italia che all’estero.

In particolare, per i noleggi effettuati in Italia, gli iscritti ENPAM godranno di una tariffa Retail pari alla tariffa WEB vigente, al momento della prenotazione, sul sito www.locautorent.com, scontata del 10%.

Nelle nazioni appartenenti al network Enterprise rent-a-car, saranno riservate agli iscritti ENPAM le migliori tariffe e condizioni applicabili da Locauto Rent.

Per aderire alla convenzione

Per effettuare una prenotazione si può entrare nel sito Locauto Rent o cliccare sul link http://www.locautorent.com/it e indicare il codice di convenzione nel campo Codice di sconto/tariffa oppure inviare un’e-mail all’indirizzo info@locautorent.it o ancora telefonare al Numero verde 800 833 328.

Il Locauto Rent Code è: 126103-0-52-CC

Al momento del ritiro dell’auto, sarà richiesto di esibire il tesserino dell’Ordine dei Medici o il certificato di appartenenza all’ENPAM.

Per maggiori informazioni

Tariffe, Termini e Condizioni rilevabili direttamente sul sito web www.locautorent.com.