Locauto

logolocauto

Locauto è l’azienda 100% italiana che offre soluzioni di mobilità a breve, medio e lungo termine ad imprese e privati dal 1979. Presso i nostri 45 punti di noleggio in Italia, gli iscritti alla Fondazione ENPAM potranno trovare una flotta auto e veicoli commerciali sempre nuova ed efficiente e negli aeroporti l’esclusivo servizio di noleggio digitale via App, Elefast.

Gli iscritti alla Fondazione ENPAM hanno diritto ad uno sconto del 10% sulla tariffa web pubblicata sul sito www.locautorent.com al momento della prenotazione.

Le prenotazioni auto possono essere effettuate riportando il codice di sconto LOCENPAMAUTOCC

  • online
  • al nostro Centro Prenotazioni inviando un’e-mail all’indirizzo info@locautorent.it o contattando il numero 02 43020317
  • attraverso l’App Locauto, disponibile per Android e Ios.

Nelle location aeroportuali l’App Locauto offre la possibilità di utilizzare la convenzione anche per il servizio full self service 24h Elefast, consentendo all’utilizzatore di recarsi direttamente in parcheggio e aprire l’auto con lo smartphone, l’ideale per l’iscritto che debba recarsi in un’altra città per lavoro e voglia azzerare i tempi di attesa al desk.

Le prenotazioni furgoni possono essere effettuate riportando il codice LOCENPAMVANCC

  • online
  • al nostro Centro Prenotazioni inviando un’e-mail all’indirizzo info@locautorent.it o contattando il numero 02 43020317

Visitate il nostro sito per maggiori informazioni sulla flotta auto e veicoli commerciali, i nostri punti di noleggio e per termini e condizioni.

All’estero, agli iscritti alla Fondazione ENPAM saranno riservate le migliori tariffe e condizioni applicabili da Locauto Rent al momento della richiesta, presso la rete di Enterprise rent-a-car, nostro partner esclusivo.

Per preventivi e prenotazioni:

Centro Prenotazioni e-mail info@locautorent.it telefono 02 43020317

https://www.locautorent.com/it/