JSH Hotels & Resorts

JSH Hotels & Resorts è un gruppo alberghiero tra i più attivi nel panorama dell’hospitality a livello europeo. Si contraddistingue per essere estremamente dinamico ed innovativo, proponendo ai suoi ospiti una ricca ed eterogenea selezione di strutture. Resorts eleganti ed esclusivi come le località che li ospitano, dai Colli Euganei in Veneto, alla Maremma Toscana, all’Emilia Romagna passando attraverso il Salento e la Sicilia. Gli hotels sono unici e dislocati nelle principali città italiane come Roma, Bologna, Milano e Rimini. Chi sceglie JSH cerca il mare, il relax e il golf ma anche il comfort e la praticità fondamentali per soggiorni di piacere e d’affari o per eventi di successo.

Per conoscere meglio e valutare JSH Hotels & Resorts ecco l’elenco delle destinazioni, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.jsh-hotels.com/

JLIVE Resort

JHUB City Hotels

 

Elenco strutture, sconti applicati e recapiti

Gli iscritti ENPAM, i dipendenti dell’Enpam e degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari avranno diritto ai seguenti sconti: -20% -15% sulla tariffa di listino o sulla tariffa del giorno pubblicata sul sito ufficiale dell’hotel -10% su eventuali pacchetti o promozioni.

Le tariffe ufficiali sono pubblicate sul sito dell’hotel e visibili nella finestra ‘Prenotazioni’ del sito stesso.

Per i Resort, lo sconto del 20% o 15% (Opzione A) NON è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso (advance booking, prepagate, promozioni varie). Su eventuali pacchetti e promozioni pubblicate sul sito internet delle strutture oltre che su luglio e agosto, la convenzione prevede uno speciale sconto del 10% (opzione B).

Modalità di fruizione: per usufruire della convenzione è necessario contattare direttamente la struttura di interesse; effettuare la richiesta di soggiorno specificando il nome della convenzione “E.N.P.A.M.”; attendere quindi conferma formale da parte dell’Hotel, previa disponibilità
Modalità di prenotazione: richiesta diretta in Hotel mezzo telefono o mail

Pagamenti: diretti in hotel o dove previsto con acconto/caparra.