Hotel Villa Danilo – Gamberale (CH)

Se sei alla ricerca di una vacanza rilassante in una cornice naturale affascinante, l‘Hotel Resort Villa Danilo è l’hotel che fa per te.
Situato a Gamberale, un affascinante borgo medievale in provincia di Chieti e, a due passi dallo spettacolare Parco Nazionale della Majella, a soli 20 minuti da Roccaraso e Pescasseroli è ideale per trascorrere la tua vacanza relax in Abruzzo.

E’ possibile trascorrere un soggiorno dedicato alla cura di te stesso, in una struttura confortevole pensata per il benessere famiglie, coppie o comitive in cerca di svago e amanti della montagna.

Dalle Camere al Ristorante, dal Centro benessere alla Piscina tutto è stato pensato ed ideato per rendere davvero indimenticabile la tua vacanza in Abruzzo.

Gli iscritti ENPAM, i dipendenti dell’Enpam e degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari avranno diritto ad uno sconto del 15% sui prezzi ufficiali dell’hotel

Per informazioni visita il sito www.villadanilo.it

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago