Hotel Terme Marine Leopoldo – Grosseto (GR)

Situato al centro di Marina di Grosseto, a 5 minuti di cammino dalla propria spiaggia privata, l’Hotel Leopoldo II è circondato da una rigogliosa pineta e offre camere con aria condizionata, TV satellitare e bagno in marmo.
L’albergo presenta 2 piscine all’aperto, un centro benessere con vasca idromassaggio e bagno turco e una spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni. Arredate in stile moderno, le sistemazioni sono dotate di minibar e balcone. Al mattino vi attende la tipica colazione italiana con prodotti da forno e caffè, servita presso l’apposita sala. L’Hotel Terme Marine Leopoldo II si trova a 15 minuti di auto dal Parco Naturale della Maremma e a 12 km da Grosseto, dai 15 a 40 km alle strade del vino, quali Montalcino, Pienza, Scansano.

Servizi :
– Spazi all’aperto
– giardino, terrazza, piscina all’aperto (stagionale)

Attività:
– spiaggia privata, sauna, spa & centro benessere, escursioni in bicicletta, bagno turco/di vapore, piscina al coperto (tutto l’anno)

Media e tecnologia:
– canali satellitari

Servizi di ristorazione:
– bar, ristorante (à la carte), possibilità di colazione in camera, menù per diete particolari (su richiesta), minibar

Internet:
– Gratis! Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Parcheggio:
– Parcheggio privato disponibile in loco e non prenotabile al costo di 5 EUR al giorno

Altri servizi:
– reception 24 ore su 24, deposito bagagli, servizio in camera, spazi per riunioni/banchetti, fax/fotocopiatrice, servizio concierge, servizio navetta (a pagamento), sveglia o sveglia telefonica

Servizi generali:
– camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, ascensore, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata, cassaforte

A tutti gli iscritti alla Fondazione, ai suoi dipendenti e famigliari (coniugi e figli) viene riconosciuto uno sconto del 15% sulle tariffe ufficiali

Per ulteriori informazioni visita il sito www.termemarine.com

In fase di prenotazione inserire nel campo “Codice Convenzione” la dicitura: Convenzione Enpam

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago