Hotel Granduca – Grosseto (GR):

A soli 2 km dal centro di Grosseto, l’Hotel Granduca mette a disposizione un ampio parcheggio gratuito, un ampio ristorante, moderne sale riunioni e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Le camere dell’Hotel Granduca sono climatizzate e vantano un design contemporaneo, una TV a schermo piatto con canali Sky e un bagno privato completo di asciugacapelli.
Ogni mattina viene servita la colazione a buffet comprensiva di dolci fatti in casa, frutta fresca, formaggi e salumi locali e prodotti biologici o senza glutine, mentre l’elegante ristorante aperto tutte le sere propone piatti a base di ingredienti locali freschi.
Il Granduca Hotel mette a disposizione un bus navetta gratuito per il centro di Grosseto, la stazione ferroviaria, l’aeroporto e la spiaggia privata di Marina di Grosseto. Sono infine disponibili massaggi e trattamenti estetici su richiesta e biciclette a noleggio.

A tutti gli iscritti alla Fondazione, ai suoi dipendenti e famigliari (coniugi e figli)  viene riconosciuto uno sconto del 10% sulle tariffe ufficiali

Per ulteriori informazioni visita il sito www.hotelgranduca.com

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago