Hotel Forum – Roma (RM)

Elegante ed esclusivo hotel situato nel centro storico di Roma, tra Piazza Venezia ed il Colosseo, di fronte al Foro di Nerva e di Augusto, a pochissimi passi dai più importanti luoghi di interesse della città. Alla bellezza dei luoghi ed alla signorilità dell’albergo si aggiunge l’ottima qualità della cucina romana ed internazionale servita sul ristorante roof garden, dove gli ospiti possono ammirare un panorama unico al mondo. Le camere sono elegantemente arredate e molto confortevoli. Bellissima hall, con pareti rivestite con boiserie e tappeti persiani. American bar, WiFi free, sala meeting e garage completano l’offerta dell’hotel.

L’Hotel Forum garantisce agli iscritti ENPAM e familiari, ai dipendenti dell’Enpam e ai dipendenti degli Ordini dei Medici delle tariffe dedicate ed un ulteriore sconto del 10% sulla migliore quotazione senza restrizioni disponibile al momento della prenotazione.

La convenzione si attiva solamente prenotando tramite numero verde 800.813.013 oppure tramite e-mail a space@spacehotels.it e comunicando l’appartenenza all’Enpam.

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago