Hotel Bristol Buja – Abano Terme (PD)

Incorniciato nello splendido parco giardino di oltre 30.000 mq. l’Hotel Bristol Buja, gestito dalla Famiglia Buja da quattro generazioni, si trova in posizione centrale, a due passi dall’isola pedonale di Abano Terme.
Le 139 camere, arredate con gusto, offrono al cliente, anche quello più esigente, il massimo del comfort.

Il ristorante, elegante e curato nei minimi dettagli, propone una cucina che lega i piatti tipici della tradizione veneta e mediterranea a quelli più creativi grazie all’estro degli chefs. Il giardino della piscina con la bella stagione diventa il luogo ideale per un pranzo all’aperto. Possibilità di menù dietetici e senza glutine.

L’Hotel Bristol Buja mette inoltre a disposizione dei propri ospiti una Spa all’avanguardia con servizi di prim’ordine; una vasta gamma di programmi wellness, fisioterapia post traumatica, terapia termale tradizionale completano l’offerta.  Quattro piscine termali, una d’acqua dolce, regno delle saune, scuola di golf, putting green, buca par 3 di 70 mt. campo da tennis in terra rossa, campo da bocce, rendono ancora più ricca la vacanza o la breve pausa nel segno del benessere fisico.
L’Hotel dispone inoltre di sale riunioni ed una sala congressi con capienza massima di 100 posti a sedere.
Per amanti del golf, green fees a prezzi ridotti per i campi nelle vicinanze.

PROPOSTA RISERVATA AGLI ISCRITTI E DIPENDENTI ENPAM
10% di sconto su prezzi di soggiorno e trattamenti del listino

Per ogni altra informazione visitare il sito www.bristolbuja.it

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago