Hotel AVE – Chianciano Terme (SI)

Nel cuore della Toscana, in Terre di Siena, nel centro della splendida cittadina di Chianciano Terme e a due passi dagli stabilimenti termali, si erge l’Hotel Ave.

La struttura è completamente priva di barriere architettoniche ed è adeguata a tutte le normative antincendio, dispone di ampi spazi comuni all’aperto, giardini e terrazze con tavoli e sedie per piacevoli momenti di relax, piscina, giardino con giochi dedicati ai più piccoli, garage e parcheggio privato. All’interno si trovano un’ ampia hall di oltre 400 mq, due ascensori, due sale da pranzo, “Sala Sole” e “Sala Luna” per un totale di 180 coperti, sala TV, due bar, Sala convegni da 10 a 120 posti modulabili secondo le vostre esigenze.

Le 57 camere dispongono di servizi privati interni: telefono diretto, frigobar, TV color, asciugacapelli, aria condizionata. Parte delle camere, sono dotate di terrazzo privato. In tutta la struttura sono presenti  riscaldamento ed aria condizionata.
Particolarmente curata e di alta qualità è la cucina, completamente nuova, dispone di tutte le più innovative tecnologie per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, rispettando i sapori tipici della cucina toscana con l’uso di prodotti naturali e genuini.

Gli iscritti ENPAM (sarà necessario presentare il tesserino dell’Ordine dei Medici in corso di validità) avranno diritto ad uno sconto del 15% sul prezzo di listino.

  • 10% di sconto per ingresso alle piscine termali THEIA
  • 10% di sconto per ingresso alle terme sensoriali
  • visita con degusstazione gratuita presso cantina storica di Montepulciano

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.hotelave.it

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago