Hotel Ariston – Roma (RM)

Situato a 130 metri dalla stazione ferroviaria Roma Termini e a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, l’Hotel Ariston, della catena Space Hotels, vanta alloggi modernissimi con aria condizionata e TV satellitare, ubicati in un elegante edificio.
Le 86 camere sono spaziose e presentano mobili in stile classico, pavimenti piastrellati o in parquet. Alcune sono state recentemente rinnovate e sono complete di TV LCD e di set per la preparazione di tè e caffè.
L’hotel dispone di due sale che posssono contenere 80 persone nella sala Gentile e 40 nella sala Adriano nonché una palestra aperta dalle 09 alle 21 con ingresso gratuito.

L’Hotel Ariston mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi:

  • Connessione Wi-fi
  • Colazione continentale e americana
  • Bar aperto tutti i giorni con – Happy Hour dalle 17:00
  • Centro sportivo gratuito
  • Servizi di transfer da o per l’aereoporto
  • 2 Sale Metting
  • Per bambini: vasche adatte e fasciatoio
  • Sono accettati animali di piccola taglia
  • Possibilità di prenotazioni macchina
  • Camere per persone diversamente abili

L’hotel riserva, agli iscritti, ai dipendenti ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari, uno sconto pari al 10% sulla migliore quotazione senza restrizioni disponibile al momento della prenotazione. Al momento del check-in bisognerà dimostrare l’appartenenza all’Ente mediante tesserino dell’Ordine dei Medici o badge aziendale.

La convenzione si attiva solamente prenotando tramite numero verde 800.813.013 o per  e-mail a space@spacehotels.it  comunicando l’appartenenza all’Enpam.

 

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago