Green Park Hotel Pamphili – Roma (RM)

Immerso nella quiete di un ampio parco privato nella zona Aurelia di Roma,  ma vicino a tutti i servizi, il Green Park Hotel Pamphili rappresenta il luogo ideale per un soggiorno nella città Eterna. Con facile accesso dall’aeroporto internazionale di Roma e distante meno di 5km dal Vaticano, l’hotel dispone di 153 camere tutte climatizzate ed arredate con gusto classico ed elegante; spazioso parcheggio interno gratuito in grado di accogliere sia macchine che pullman; bar e ristorante interni; comoda palestra e 3 sale meeting di differente grandezza.

SERVIZI NEL DETTAGLIO:

153 camere suddivise nelle categorie Standard, Superior, Deluxe e Suite
1 Bar
1 Ristorante
1 Palestra di 32 mq
3 sale meeting di differente grandezza in grado di ospitare da un minimo di 16 a un massimo di 250 persone
Parco interno privato che circonda la struttura
Ampio parcheggio interno gratuito (scoperto, non custodito)
Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’hotel

INDIRIZZO : Largo Lorenzo Mossa, 4 – 00165 Roma (Quartiere Aurelio)  

DISTANZE:  
Centro Città (Città del Vaticano): 4.5 Km
Grande Raccordo Anulare: 4 Km
Aeroporto Leonardo da Vinci: 24 Km

Accessibilità attraverso i mezzi di trasporto: fermata metro più vicina ‘Cornelia’ distante 1.3 km, raggiungibile attraverso autobus linea 246 o 247 (due o tre fermate di distanza a seconda di dove si scende –  le fermate sono equidistanti), oppure circa 15 minuti a piedi. La fermata dell’autobus è distante circa 300 mt dall’ingresso dell’Hotel.

PROPOSTA DI VANTAGGIO RISERVATA AGLI ISCRITTI E DIPENDENTI ENPAM
10% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera disponibile pubblicata sul nostro sito web (sconto non applicabile alle tariffe Non Rimborsabili).

CONDIZIONI GENERALI:
Le suddette tariffe sono valide per tutto l’anno ad eccezione dei periodi di Natale, Capodanno, Pasqua ed eventi speciali e valide per soggiorni individuali (no gruppi).   
La convenzione si ritiene valida solo ed esclusivamente per pernottamenti degli Iscritti  i quali dovranno presentare in hotel il tesserino di riconoscimento all’iscrizione dell’Ordine dei Medici per il riconoscimento della convenzione.
La tariffa si ritiene valida solo per prenotazioni effettuate direttamente dagli Iscritti  (nessuna agenzie viaggi o altri intermediari potranno usufruire di queste tariffe, confidenziali).

Utilizzo gratuito di: Wifi, parcheggio (interno non custodito), palestra.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE 
Le richieste di disponibilità dovranno essere inviate all’indirizzo email info@gphotelpamphili.com specificando nel soggetto della mail la dicitura ‘CONVENZIONE ENPAM’.

PAGAMENTO
Pagamento diretto in hotel. Carta di credito a garanzia della prenotazione da comunicare al momento della richiesta di prenotazione.
Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel: € 6.00 per persona/giorno.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Cancellazioni senza penale entro 24 ore prima dell’arrivo. In caso di No show o late cancellation, verrà addebitata una penale pari all’importo della prima notte.

Per ulteriori informazioni  http://www.hotelpamphili.com

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago