Galdieri Rent

Galdieri Rent nell’ambito delle iniziative assunte a favore degli medici, ha sottoscritto una convenzione con Enpam. La società fornisce un qualificato supporto ai professionisti iscritti attraverso uno staff di consulenti dedicato.

In particolare l’accordo con Enpam permetterà agli iscritti di usufruire dei servizi con il massimo della convenienza e con un livello di assistenza elevato.   Questo consentirà agli iscritti Enpam e ai familiari conviventi, di usufruire dei servizi di noleggio a lungo termine con applicazione di uno sconto rispetto tariffe standard previste per i non convenzionati e/o pubblico in generale.

In esclusiva il servizio di preassegnazione a costo canone e la possibilità di noleggiare anche per medio periodo con carta di credito.

Contatti:   telefono: 02 82398572

SITO WEB: www.convenzioni-galdierirent.com

E-MAIL: info@convenzioni-galdierirent.com

Principali Vantaggi:

SOLUZIONI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER VETTURE DA 24 A 60 MESI CON LE PIU’IMPORTANTI CASE LOCATRICI -GESTIONE COMPLETA DELLA MOBILITA’ IN UN UNICO CANONE MENSILE -COSTI ALL INCLUSIVE E FISCALITA’ CHIARA -POSSIBILITA’ DI NOLEGGIO PER MEDIO PERIODIO TRAMITE CARTA DI CREDITO 

La convenzione è dedicata agli iscritti Enpam e loro familiari. Gli iscritti Enpam possono aderire alla convenzione presentando il tesserino dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri oppure la certificazione rilasciata dall’Enpam, che può essere richiesta all’indirizzo email: convenzioni@enpam.it

Sul sito www.convenzioni-galdierirent.com inserendo il codice promozionale PROMOENPAM riservato agli iscritti Enpam, è possibile verificare degli esempi scontati in evidenza, oppure contattando il numero 02 82398572 si potranno richiedere preventivi personalizzati.