Entour

Entour propone agli iscritti e ai dipendenti della Fondazione e ai dipendenti degli Ordini dei Medici le proprie proposte di viaggio. Le condizioni offerte sono particolarmente favorevoli sia per gli iscritti, che per i dipendenti e familiari. Sui prodotti di Entour Tour Operator verrà applicato uno sconto del 12%  sulle quote di partecipazione pubblicate.

Il ventaglio delle combinazioni è molto ampio, con itinerari che spaziano dai tour classici a itinerari alternativi di interesse culturale e archeologico verso numerose destinazioni: Europa (Russia, Scandinavia, Repubbliche Baltiche, Turchia ecc.) – Mediterraneo e Africa –Viaggi verso Oriente e Asiale Americhe (dal Canada alla Patagonia).

La scontistica è applicabile esclusivamente sul costo dei pacchetti base e sono esclusi i supplementi, le tasse aeroportuali ed eventuali visti.

Per i prodotti denominati “offerte speciali”, le condizioni di sconto saranno comunicate di volta in volta.

Per informazioni e/o prenotazioni:  e-mail  enpamondo@entour.itTel. 06-58332323 – Fax 06-5818169

Per visionare tutti i viaggi in programmazione e le offerte dedicate, dovrai collegarti al sito: www.entour.it/enpamondo/ e ricordati che dal prezzo ufficiale dovrai detrarre la quota di iscrizione e la percentuale di sconto del 12% dedicata agli appartenenti all’Ente.

ENTOUR NEWS LETTER: sistematicamente Entour, previa registrazione, invia delle ”news” con comunicazioni, offerte speciali, partenze garantite di gruppo ecc.

Novità Viaggi

INDIA e NEPAL 2020
Molteplici tours in INDIA ed in NEPAL con possibilità di partenza da 2 partecipanti in su:
TOUR TRIANGOLO d’ORO (8 giorni)
TOUR TRIANGOLO D’ORO e la Città Sacra di VARANASI (10 giorni)
TOUR TRIANGOLO D’ORO, KHAJURAHO, VERANASI (10 giorni)
TOUR DEL RAJASTHAN (11 giorni)
TOUR INDIA DEL SUD (11 giorni)
TOUR DEL NEPAL (10 giorni) tutto in pullman con con un volo interno
Quote valide a partire da 2 partecipanti per partenze fino a Settembre 2020 con voli di linea diretti AIR INDIA da Roma e Milano.
Le quote nell’allegato sono da scontare del 12% in base alla convenzione prevista per gli iscritti Enpam + quota di iscrizione abbuonata (in allegato la locandina con i dettagli dei viaggi).

UZBEKISTAN: TOUR I GIOIELLI DELL’ASIA CENTRALE (8 giorni/6 notti)
Dal 24 Settembre al 1 Ottobre 2019 con voli diretti Uzbekistan Airlines da Roma
Quota di partecipazione  € 1.270,00 – da scontare del 12% in base alla convenzione prevista per gli iscritti Enpam + quota di iscrizione abbuonata (in allegato la locandina con i dettagli del viaggio).

GRAN TOUR DEL MAROCCO (10 giorni/ 9 notti)
Dall’11 al 21 Ottobre 2019 con voli Alitalia da Roma (possibilità di partenza da altri aeroporti italiani, via Roma)
Quote di partecipazione  € 1.130,00 – da scontare del 12% in base alla convenzione prevista per gli iscritti Enpam + quota di iscrizione abbuonata (in allegato la locandina con i dettagli del viaggio).

SCANDINAVIA, ISLANDA, GROENLANDIA inverno 2019 2020
Molteplici tours invernali in partenza garantita minimo 2 partecipanti in SCANDINAVIA, ISLANDA fino alla GROENLANDIA
Le quote nell’allegato sono da scontare del 12% in base alla convenzione prevista per gli iscritti Enpam + quota di iscrizione abbuonata (in allegato la locandina con i dettagli dei viaggi).

TOURS DI GRUPPO CON PARTENZE GARANTITE
Pubblicate nel sito www.entour.it/enpamondo trovate più di 50 destinazioni verso cui programmiamo tours di gruppo con partenze garantite a date fisse minimo 2 partecipanti.
Le quote pubblicate nel sito sono da scontare in base alla convenzione prevista per gli iscritti Enpam: sconto del 12% + quota di iscrizione abbuonata.
Il volo non è incluso e potrà essere quotato su richiesta in base alla data ed all’aeroporto di partenza ed alla tariffa aerea più vantaggiosa.
La maggior parte delle combinazioni di viaggio sono in esclusiva per il mercato italiano, quindi è sempre garantita una guida/accompagnatore locale parlante italiano durante tutto il tour.
I nostri tours in partenza garantita vanno dall’Europa (sono previsti tours in quasi tutti i paesi europei, con una durata media di 7/8 giorni, ma non mancano anche combinazioni di week-end) al Vicino e Lontano Oriente (Oman ed Emirati Arabi, Armenia, Georgia, Uzbekistan e diversi paesi dell’estremo Oriente come la Thailandia, Cina, Indocina, Birmania ecc…) fino alle Americhe (dagli Stati Uniti fino all’Argentina e Patagonia)

Successivamente all’iscrizione bisognerà dimostrare l’appartenenza all’Ente mediante presentazione del tesserino dell’Ordine dei Medici o badge aziendale.