Easy Parking – Aeroporti di Roma

 

Aeroporti di Roma propone, agli iscritti e ai dipendenti della Fondazione e ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari, delle tariffe agevolate per i parcheggi degli Aeroporti “Leonardo da Vinci” e “Ciampino”.

Le tariffe in convenzione si attivano solamente recandosi direttamente presso il parcheggio scelto (non bisogna fare alcunaprenotazione online o telefonica).

 

#STEP 1 – Il Cliente si presenterà in ingresso dove premendo l’apposito pulsante verde ritirerà un biglietto con cui accedere al parcheggio.
#STEP 2- Prima di uscire dal parcheggio il Cliente si recherà in cassa automatica dove inserirà il biglietto per il pagamento: il display visualizzerà l’importo da pagare per la sosta, calcolato sulla base della tariffa intera.
#STEP 2bis- Alternativamente, per i soli pagamenti con carta di credito o bancomat, il Cliente potrà recarsi direttamente alla colonnina di uscita ed eseguire gli step #2 e #3 per pagare la sosta.
#STEP 3 – Il Cliente dovrà mostrare il QR Code nell’apposito lettore della cassa automatica che a questo punto visualizzerà il nuovo importo da pagare, calcolato non più sulla tariffa intera ma applicando lo sconto previsto dalla tariffa in convenzione.
#STEP 4 – Il Cliente dopo aver pagato l’importo richiesto potrà recarsi in uscita ed inserire il biglietto nell’apposita colonnina.

Il saldo potrà essere effettuato in contanti o con carta di credito presso le casse automatiche o col bancomat in quelle dove è presente un operatore.

E’ garantito il posto auto.

Nota bene: in qualunque momento gli addetti al controllo possono richiedere il tesserino dell’Ordine dei Medici o il badge aziendale, quale prova di appartenenza all’Enpam.

TARIFFE ENPAM e QR code