Comped Servizi – Fatturazione elettronica

CompEd-logoFatturazione elettronica alla pubblica amministrazione

La Fondazione ENPAM ha stipulato una Convenzione con CompEd Servizi per il Servizio di Fatturazione Elettronica alla P.A..

La Convenzione offre agli Iscritti uno sconto del 10% sul prezzo dei servizi offerti da CompEd Servizi; assistenza specializzata – telefonica e email – con priorità, sia in fase di assistenza prima dell’acquisto da parte Vostra, che per eventuali criticità in fase di utilizzo dei Servizi.

Come funziona il Servizio di Fatturazione Elettronica “Facciamo Tutto Noi Per Te!” di CompEd Servizi

Il Servizio Vi consente di inviare i dati per la fatturazione in modo molto facile, tramite email, nel formato che preferite: testo dentro all’email, Word, Excel, PDF, immagine, anche foto dal cellulare.
Tutto verrà fatto da CompEd Servizi.
Le tariffe sono molto contenute (da 2€ a 4€ a fattura), a consumo, senza costi fissi, senza canoni e omnicomprensive, anche della Conservazione a Norma per 10 anni oltre a quello di emissione della fattura, e dell’assistenza  in caso di necessità.
L’acquisto minimo è molto basso (24€) e le fatture acquistate non hanno scadenza. Le potete usare anche negli anni successivi.
Sugli importi sopra citati si applica lo Sconto della Convenzione.

Per maggiori informazioni sul Servizio “Facciamo Tutto Noi per Te”, potete visitare il sito www.comped.it

Come ottenere lo sconto e l’assistenza specializzata

Anche questo è molto facile: chiamate CompEd Servizi al numero specializzato 010 9863415 o scrivete a clienti@compedservizi.it se avete bisogno di supporto o di maggiori informazioni.
Per acquistare andate su www.comped.it
Al momento dell’acquisto inserite il Codice Convenzione “ENPAM”; lo sconto di Convenzione verrà applicato istantaneamente.

Assistenza specializzata, prioritaria e gratuita

Potrete chiedere gratuitamente chiarimenti chiamando il numero 010 9863415 o scrivendo a clienti@compedservizi.it, otterrete risposte in maniera specializzata (risponderanno Operatori che seguono abitualmente la nostra categoria) e con tempi più rapidi (maggiore priorità rispetto al numero di telefono e agli indirizzi email pubblicati sul sito CompEd).
Stessa cosa in caso di criticità e urgenze relative al Servizio in corso di erogazione.