Casale Cerreto – Torre Orsaia (SA)

Situato in Campania, nel cuore del Cilento, costruito due secoli fa con pietra e quercia, e recentemente restaurato per adeguarsi alle moderne esigenze, ma sempre nel rispetto della tradizionale edilizia locale, Casale Cerreto circondato da eucalipti e da querce secolari è un posto tranquillo nel cuore del Cilento a 3km da Torre Orsaia.

Nel B&B si può scegliere di soggiornare in camere indipendenti, oppure poter scegliere la comodità di un piccolo residence.
La struttura, completamente recintata, dispone al suo interno di posti auto, di piscina, di un’area attrezzata per barbeque ed è possibile portare animali domestici.
La colazione è servita sotto il portico con prodotti tipici del posto.

Casale Cerreto garantisce agli iscritti ENPAM e familiari, ai dipendenti dell’Enpam e ai dipendenti degli Ordini dei Medici uno sconto del 10% sulle tariffe di listino.

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago