Camping Il Ceppo – Rocca Santa Maria (TE)

Il Camping Il Ceppo si trova all’interno di uno dei più importanti boschi d’Italia, il Bosco Martese nel parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Il bosco rappresenta un universo verde articolato nelle più meravigliose forme arboree che la natura abbia potuto generare. Qui sopravvivono una grande quantità di specie forestali, di funghi di varie specie e della migliore qualità, abbondano i frutti del bosco, quali fragole, mirtilli e lamponi e trovano rifugio alcune delle specie di fauna autoctona più rare: lupi, daini, cinghiali, volpi, ghiri e martore.

Il campeggio dispone di 28 piazzole per caravan e camper e 24 piazzole per tende. Tutte le piazzole sono fornite di luce elettrica, sono a disposizione tutti servizi sanitari nonché docce dotate anche di acqua calda. Nel campeggio trovano posto un’area attrezzata per il barbecue ed una per il divertimento dei bambini. Completano la struttura un accogliente ristorante con camino confortevole ed un’area bar per aperitivi e colazioni.

Per gli iscritti a ENPAM e i familiari è previsto uno sconto del 15% sul prezzo di listino riguardante il pernottamento.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.campingceppo.it

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago