CAF LABOR

Il Centro di Assistenza Fiscale CAF LABOR S.R.L. ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale nei confronti dei lavoratori dipendenti e pensionati, ai sensi del D.M. 164/99 e del D.L.gs 241/97, dall’Agenzia delle Entrate della Regione Lazio in data 17 dicembre 2009 e successivamente iscritto al n. 89 del prescritto Albo dei Centri di Assistenza Fiscale.

Per gli iscritti e dipendenti Enpam è previsto uno sconto del 40% sulle tariffe applicate.

Il CAF LABOR S.R.L. è territorialmente diffuso in circa 150 centri di elaborazione ed in circa n. 50 centri di raccolta, nei quali forniamo assistenza professionale e la consulenza necessaria ai cittadini nei rapporti con la Pubblica Amministrazione per la compilazione e trasmissione del Modello 730, Isee, nonché RED e modelli ICRIC – ICLAV e ACCAS/PS.

Oltre ai servizi che fornisce il CAF le nostre strutture convenzionate forniscono informazioni e consulenza per la compilazione dell’IMU, Successioni, Paghe Colf e Badanti, del modello UNICO, Contabilità e mettono a disposizione il servizio del Patronato GRATUITAMENTE.

La sede nazionale della Società è a Roma in Via Nomentana 91 – Tel. 06/44202417 – fax 06/44260646 – email: organizzativo@caflabor.it – www.caflabor.it.