Assocons Srl – Servizi per la gestione delle tue fatture

Fatture Sanitarie In Cloud (FattuSan) è la soluzione ideale per tutti i professionisti sanitari che hanno l’esigenza di emettere fatture in modo semplice, veloce e anche in mobilità (es da Smarphone e tablet).

FattuSan consente di memorizzare automaticamente le anagrafiche dei pazienti e le prestazioni abituali del medico; con 2 click puoi emettete la fattura, stamparla o inviare il pdf al paziente; se necessario con 1 click puoi emettete una nota di accredito.

FattuSan tramite apposito lettore, consente di leggere e memorizzare i dati del paziente direttamente dalla sua tessera sanitaria

FattuSan consente di importare e recuperare l’anagrafica dei tuoi pazienti (estratta da altri gestionali) tramite un semplice foglio excel

FattuSan consente, ove necessario, di emettere ed inviare le fatture elettroniche verso le PA e verso le altre Partite IVA (FE tra privati)

FattuSan si interfaccia direttamente al portale di Tessera Sanitaria per consentire l’invio massivo delle fatture a sistema Tessera Sanitaria. Con un solo click invii a Sistema TS tutte le fatture del periodo selezionato.

FattuSan consente di esportare in formato elettronico per il tuo commercialista. Con un solo click invii al tuo commercialista tutte le fatture del periodo selezionato.

Clicca il seguente link https://www.fatture-sanitarie.cloud/ per accedere alla descrizione dettagliata del servizio; clicca poi il bottone verde “prova gratuita” per procedere alla registrazione ed effettuare una prova gratuita, senza impegno, della durata di 30 giorni.
Al termine della prova, se deciderai di sottoscrivere il servizio, la convenzione ENPAM ti garantisce uno sconto del 20% sul prezzo della licenza annuale in vigore al momento della sottoscrizione.


Per accedere alla convenzione ENPAM, prima di procedere con l’acquisto del servizio, contattare Assocons al numero 02/67382823 per richiederne l’attivazione.


Il canone annuale è comprensivo di:

  • Utilizzo senza limiti del servizio WEB per emissione, stampa e invio tramite email delle tue fatture tradizionali
  • Assistenza, via email, in caso di errori applicativi durante l’emissione di una fattura
  • Il servizio di Invio fatture a sistema tessera sanitaria
  • Il servizio di Fatturazione Elettronica se previsto dal pacchetto sottoscritto (*)
  • Il servizio di estrazione fatture da inviare al commercialista (*)
  • Assistenza telefonica se prevista dal pacchetto sottoscritto (*)


Il canone annuale non comprende:

  • Consulenza sulla normativa fiscale vigente
  • Assistenza telefonica se non prevista dal pacchetto sottoscritto

 

NB i servizi segnati con (*) sono fruibili solo a fronte della sottoscrizione del servizio

 

FattureTS Facile è la soluzione web che partendo da un semplice file excel, consente la generazione del file telematico necessario per L’INVIO MASSIVO delle tue fatture a Sistema Tessera Sanitaria.

FattureTS Facile© non necessita l’installazione di alcun programma sui vostri computer.

Il file Excel proposto, scaricabile direttamente dal sito del servizio, fornisce un modello che, rispettando le specifiche tecniche previste dal progetto “tessera sanitaria”, consente di inserire tutte le tue fatture organizzandole in maniera semplice e lineare. Il file Excel potrà essere compilato manualmente o scaricato in maniera automatica dal tuo gestionale preferito.

Tramite l’apposita interfaccia potrai caricare il file Excel sul portale di FattureTS Facile©, che in un colpo solo analizzerà il tuo file effettuando tutti i controlli formali previsti da Tessera Sanitaria (in particolare quelli sui codici fiscali). In caso di errore ti verrà segnalato cosa correggere.
Al termine dell’analisi, se tutto OK, verrà generato il file XML che (credenziali TS alla mano) potrà essere spedito a “sistema tessa sanitaria” tramite l’apposita funzione di invio che restituirà il regolare protocollo e l’eventuale report degli scarti.

Se lo desideri potrai anche delegare il servizio al tuo commercialista.

Clicca il seguente link https://fatturetsfacile.it/  per accedere alla descrizione dettagliata del servizio e procedere alla registrazione che ti consentirà di effettuare una prova gratuita del servizio,

Per accedere alla convenzione: in fase di iscrizione ricordati di selezionare ENPAM nel campo Convenzione.

Agli iscritti ENPAM è stato riservato uno sconto del 20 % sul prezzo di listino della licenza annuale in vigore al momento della sottoscrizione.

Il canone annuale è comprensivo di:

  • Utilizzo, senza limiti per l’anno fiscale sottoscritto, del servizio web di generazione e invio del file XML da inviare a sistema TS
  • Assistenza via email in caso di errori applicativi

Il canone annuale non comprende:

  • Assistenza telefonica
  • Consulenza sulla normativa vigente