ArielCar

Sin dal 2005 Ariel Car si è distinta sull’intero territorio nazionale per trasparenza e professionalità nel campo della vendita di vetture usate. Ad oggi dispone infatti di 12 piattaforme logistiche e sei piattaforme commerciali così da ricoprire capillarmente tutto il territorio italiano. Per questi motivi negli anni è divenuto il maggior punto di riferimento per la clientela in cerca di usato garantito e di qualità.

Ariel Car fin dalle sue origini si era prefissata come obiettivo di mettere a disposizione del cliente un prodotto di automobili usate che fosse garanzia di qualità e convenienza. L’ambizione iniziale è stata realizzata non solo grazie ad un organico altamente professionale e qualificato, ma anche attraverso una stretta collaborazione con un partner d’eccellenza come Arval, del gruppo BNP Paribas. Le auto provenienti dal noleggio a lungo termine Arval, infatti, passano un attento processo di controllo al fine del quale vengono selezionate le vetture Usato Certo! idonee alla vendita. Lo staff tecnico di Ariel Car, grazie alla competenza consolidata in anni di esperienza sul campo, compie un minuzioso processo di perizie, preparazione e smart repair affinché le auto considerate idonee siano corredate da una carta d’identità che permette di tracciare una biografia completa, comprensiva di chilometri e tagliandi, della vettura per poi essere finalmente esposta nei nostri piazzali.

Nel mondo dell’usato la massima trasparenza e professionalità sono valori imprescindibili per creare il giusto rapporto con la clientela. La comprovata professionalità e i prodotti ineccepibili di Ariel Car garantiscono sempre un servizio d’alto livello a chiunque. Recandoti presso una delle sedi avrai modo di accertarti di persona della qualità dell’usato in esposizione.

A partire da marzo 2018 Ariel Car è diventata Ariel Car Freedom Mobility, compiendo un passo avanti per adattarsi ad un futuro destinato a grandi cambiamenti che investiranno i paradigmi della mobilità. Tra le iniziative più importanti lanciate dal nuovo brand spiccano: una nuova accademia dedicata alla guida sicura e consapevole per privati, scuole ed aziende; un servizio di officine mobili, per effettuare tagliando e cambio gomme a domicilio; una forte ricerca della eco-sostenibilità, caratterizzata dall’installazione di colonnine di ricarica fast e dall’utilizzo del tessuto Anemotech, per garantirti il privilegio di respirare pulito

Per l’acquisto di vetture usate, i convenzionati disporranno di un’apposita Area Convenzionati sul sito di Ariel Car, al seguente link: www.arielcar.it/login

Le credenziali di accesso sono le seguenti:
Username: enpam@arielcar.it
Password: usatocerto

Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile visualizzare le vetture ai prezzi riservati ai convenzionati,

Visualizza il volantino informativo

Da luglio 2015 ArielCar è convenzionato con Enpam. La convenzione prevede uno sconto del 35% sui servizi del “noleggio lungo termine” e sconti sulle vetture “Usato Certo!”.
Per informazioni e preventivi:
Tel: 800911476
www.arielcar.it

 

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago