ArielCar

logoariel

Nell’usato la trasparenza è un valore imprescindibile. La società ArielCar, dal 2005 ad oggi è riuscita ad ottenere le migliori referenze a livello nazionale arrivando a disporre di 12 piattaforme commerciali in tutta Italia.

Ariel è nata dall’esigenza di fornire sul mercato automobilistico dell’usato un prodotto che sia garanzia di qualità. Quindi da dove proviene l’auto che vediamo in vetrina? E’ l’ultima tappa del percorso che un’auto nuova, dopo essere stata noleggiata dalla Arval, del gruppo BNP Paribas, arriva all’Ariel attraverso il flusso di un team operativo e professionale. Tutta la storia di quest’auto è nel circuito di ArielCar: i nostri autisti consegnano l’auto nuova al noleggiatore, la ritirano a fine noleggio e la parcheggiano nei piazzali Ariel/Ecoprogram.

Dopo un attento processo di perizie e preparazione, se l’auto ha i requisiti, viene emessa una vera e propria “carta d’identità certificata” che permette di avere una biografia completa, chilometri certificati e tagliandi della vettura, che a questo punto viene messa in vendita.

Schermata 2015-07-21 alle 11.33.44ArielCar da Gennaio 2015 è rivenditore in esclusiva del prodotto Usato Certo!
Nelle piattaforme dislocate in tutto il territorio nazionale si  offre la possibilità di ricevere preventivi personalizzati per le tariffe riguardanti al Noleggio a Lungo Termine.

Visualizza il volantino informativo

Da luglio 2015 ArielCar è convenzionato con Enpam. La convenzione prevede uno sconto del 33% sui servizi del “noleggio lungo termine” e sconti fino a 500 euro sulle vetture “usato certo”

Per informazioni e preventivi:

Tel: 800911476
www.arielcar.it