Per recuperare il proprio codice Enpam è necessario compilare questo modulo
Richiesta Codice Enpam

Attenzione!

Per sapere qual  è il proprio codice Enpam basta controllare la lettera che accompagna i modelli D cartacei, che servono per la dichiarazione dei redditi derivanti dall’attività libero professionale.

I modelli  sono stati inviati per posta a tutti i medici e gli odontoiatri non ancora iscritti all’area riservata del sito Enpam.

Il proprio codice è riportato nella lettera, in alto a sinistra (come evidenziato dalla lente di ingrandimento che potete vedere se cliccate sull’immagine qui sotto).

Se non avete ricevuto il modello D cartaceo, per trovare il proprio codice Enpam basta controllare i Mav che vi sono stati inviati per il pagamento dei contributi di Quota A. Infatti, il proprio codice è riportato sul bollettino sia in basso a sinistra (evidenziato dalla lente di ingrandimento che potete vedere nell’immagine qui sotto), sia nella parte destra dopo la voce “Riferimento”, posta sotto  il vostro nome e indirizzo (evidenziato in giallo).

 

Nel caso in cui non fosse possibile identificarlo dai Mav o dalle lettere che accompagnano i modelli D cartacei che vi sono stati inviati per posta potete utilizzare il modulo per la richiesta che trovate qui sotto.
Richiesta Codice Enpam

#Contatti

SAT – Servizio Accoglienza Telefonica
tel. 06 4829 4829 – fax 06 4829 4444 – email info.iscritti@enpam.it
(nei fax e nelle email indicare sempre i recapiti telefonici)
orari: dal lunedì al giovedì ore 9,00-13,00 e dalle 14.30 alle 17.00
venerdì ore 9,00-13,00

Per incontrare di persona i funzionari:
Piazza Vittorio Emanuele II, n. 78 – Roma
orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00.

Ordini provinciali dei medici e degli odontoiatri
Consultare l’elenco degli Ordini presenti sul territorio in questa sezione