Inebula – Fatturazione elettronica

iNebulaLa Fondazione ENPAM  ha sottoscritto una convenzione con iNebula s.r.l. relativa alla fornitura dei servizi CLOUD di conferimento, spedizione, raccolta degli esiti ed archiviazione sostitutiva delle Fatture Elettroniche per la Pubblica Amministrazione. La proposta è valida per tutti gli iscritti. E’ da sottolineare la semplicità della soluzione, in quanto oltre a redigere manualmente il documento sul pannello della fatturazione, è possibile allegare semplicemente il documento (vostra fattura), in formato PDF.

Il servizio, erogato tramite portale online, permette ad ogni iscritto, un accesso riservato, tramite User/Password. Per semplificare ulteriormente l’utilizzo della soluzione, il nostro servizio assistenza è a disposizione degli utilizzatori per fornire supporto sia telefonico che tramite email, in fase di attivazione e di utilizzo del servizio.

La Conservazione a Norma per un periodo di 10 anni dei documenti e loro metadati, ad opera del Partner Teconologico Unimatica S.p.A., membro AgID, che sarà operativamente e legalmente il Responsabile della Conservazione dei documenti dell’Utente; il Manuale della Conservazione Unimatica è reso disponibile direttamente dal sito dell’AgID.

La condizione economica riservata per gli iscritti Enpam è di 1,95 € per documento inviato (iva esclusa), rispetto alle condizioni standard di 3€.

La modalità di attivazione prevede un prepagato di 100€ (iva esclusa) , fatturato dopo aver ricevuto modulo di adesione al servizio e delega per invio e conservazione sostitutiva dei documenti.

Come aderire alla convenzione:
∙ collegandosi al link https://process-governance.inebula.it/inebula_archive_/pub/omceomb.jsp
∙ sottoscrivere il documento ed inviare all’indirizzo email: support.fattura.pa@inebula.it

Per ulteriori chiarimenti potete contattare il servizio clienti: tel. 02.39710434